Numeri fortunati da giocare

metodo 10elotto 5 minuti sestinaI numeri fortunati da giocare sono ricercatissimi da tutti i frequentatori delle ricevitorie lottomatiche. Cerchiamo di creare un distinguo tra ciò che i matematici e i fisici quantistici pensano, e il risvolto di tale materia per i numerologi ovvero le teorie della numerologia.

La storia dei numeri fortunati è molto affascinante, basti pensare che già nel 550 a.C. nella Magna Grecia, Pitagora il grande matematico, studiava i numeri abbinandoli alle note della scala musicale, ai moti planetari e cercando parallelismi che celano i segreti dei numeri.

Nel corso del tempo la fisica ha iniziato a studiare i numeri in relazione agli accadimenti naturali. Per molti studiosi di fisica quantistica c’è una correlazione  molto stretta tra alcuni eventi di portata mondiale (grandi tragedie, terremoti, rivoluzioni ecc ecc) e i numeri o le serie numeriche. Non sono ancora accettati dalla comunità scientifica ufficiale, ma i test e le sperimentazioni continuano. Si pensa che esista un codice numerico che rappresenta la concatenazione degli eventi, delle esistenze e di tutto ciò che è numerabile in questa terra. Detto ciò, la ricerca volge al tentativo di decodificare questi codici e di conseguenza poter profetizzare grandi eventi terrestri.

Non ci deve meravigliare che i numeri fortunati o sfortunati fossero usati anche per “guarigioni”, lo faceva Pitagora così come oggi si rivede il concetto di numero curativo nelle sequenze numeriche del famoso russo, Gribovoi, sequenze che porterebbero beneficio se recitate o scritte dalla persona interessata.

Per gli ebrei fin dai tempi antichi con lo studio della Kaballah la ripetizione del numero 7 era  fortunata, divina. I numeri fortunati possono essere chiamati anche numeri divini, numeri magici, numeri del destino. E qui arriviamo alle interpretazioni più comuni di chi si appresta a capire qual’è il suo numero fortunato per giocarlo.

Numeri fortunati da giocare sulla data di nascita

Passando quindi ad argomentazioni di più facile comprensione, possiamo indicare uno dei tanti esempi di come si trova un numero fortunato. Facciamo un esempio pratico : si prende la propria data di nascita e si sommano le  cifre numeriche tra loro. Se una persona è nata il 15-07-1985 ad esempio sommerà 1+5+7+1+9+8+5 e il numero fortunato sarà 36. Per estrapolare una coppia numerica si usa la base numerica estratta, ovvero il 36, e la sua somma ovvero 9.

Per trovare i numeri fortunati da giocare si possono usare, oltre alle date di nascita, anche le date di anniversari particolari, come quello di morte di un proprio caro, o anniversari di matrimonio.  Per chi invece crede nell’astrologia, ci sono numeri fortunati abbinati ai segni dello zodiaco.

Ad esempio i numeri fortunati dello scorpione, sono 7, 47 e 87. Troverete i numeri fortunati per tutti i segni, pesci, vergine, gemelli, etc etc.

Per il gioco quindi noi consigliamo davvero di perdere un po’ di tempo ad analizzare i vostri numeri da giocare, lo potete fare da soli, facendo delle ricerche nel web, o analizzando le vostre date, chiaramente le sequenze di possono creare anche con 10 numeri estrapolandoli da combinazioni di più date, data di nascita, segno zodiacale, data del matrimonio, data dei figli e via dicendo. E i vostri numeri fortunati quali sono?